Be a Warrior for the Light!

Unisciti al gruppo mondiale di preghiere di Ananda!

In questa crisi senza precedenti che sta sconvolgendo il mondo, è più che mai importante UNIRCI TUTTI INSIEME A PREGARE per il pianeta, per la sua guarigione e la sua purificazione completa. Sappiamo, per esperienza, che la forza delle preghiere unite può compiere miracoli!

Abbiamo iniziato a pregare ogni sera alle 21:00 con tutti i centri e gruppi Ananda in Italia e in Europa, e con altri gruppi spirituali.

Questa settimana lanceremo anche una campagna globale di preghiere chiamata “Be a Warrior for the Light” che sarà guidata in diretta mondiale da Nayaswami Jyotish e Devi, direttori spirituali di Ananda Worldwide, Giovedì 26 marzo, ore 16:00 in Europa (8:00 ora del Pacifico).

Successivamente ogni giovedì  i membri di Ananda di tutto il mondo si uniranno in broadcast live per offrire preghiere di guarigione per il mondo.

A questo link trovi i dettagli e puoi lasciare la tua mail per ricevere un promemoria settimanale:

https://www.ananda.org/be-a-warrior-for-the-light/

Ecco l’affermazione che Jyotish e Devi ci hanno suggerito di praticare:

La luce di Dio è dentro di me e intorno a me. Con la spada della fede nella mano, con l’amore di Dio nel cuore, sono un guerriero della luce. Mi unisco ai miei fratelli e sorelle, ovunque, per superare la paura con la fede, l’odio con l’amore e le malattia con la salute. Colmiamo il mondo con la luce di Dio“.

Prendiamo tutti questo momento di sfida come un’opportunità spirituale diventando uno strumento di guarigione per tutti e per tutto. Siamo molto più forti quando siamo uniti rispetto a quando siamo divisi.

Unisciti anche tu a migliaia di altre anime mentre tessiamo un’aura di luce e protezione attorno al nostro meraviglioso e fragile pianeta.

Sii anche tu in “guerriero della Luce”!

 

 

Condividi l’articolo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

Articoli recenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright 2021© Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale. All Right Reserved.
Frazione Morano Madonnuccia, 7 – 06023, Gualdo Tadino (PG)
amicideilibri@yoganandaedizioni.it | +39 075 914 83 75
C.F. e P.IVA 03761550544 – N.REA PG-311962 | Privacy e Cookie Policy